Seguici su

Calcio Estero

Amichevoli internazionali: Argentina e Spagna calano il poker, pari con gol in Francia-Islanda

L’amichevole tra Iraq e Argentina vede in panchina Mauro Icardi, al suo posto Lautaro Martinez. Ormai la coppia è un punto fermo dell’Inter e della selezione di Scaloni. Il capitano nerazzurro è stato tenuto a riposo insieme ad altri importanti calciatori in vista della prossima sfida contro il Brasile. Ad aprire le danze è stato proprio Lautaro Martinez al 18’, poi nel secondo tempo al 53’ Roberto Pereyra raddoppia al 53’ e all’82’ German Pezzella cala il tris. C’è gloria anche per Cervi al 91’.
Invece solo uno 0-0 tra Turchia e Bosnia, tanti i giocatori che militano in Serie A: da Calhanoglu e Under a Pjanic, Dzeko, Zukanovic e Krunic.
Vittoria importante per la Spagna contro il Galles per 4 a 1. Ad aprire le danze è stato Paco Alcacer all’8’, poi Sergio Ramos al 19’ ha trovato il raddoppio ed al 29’ Paco Alcacer ha firmato la sua doppietta di giornata. Al 74’ c’è gloria anche per Bartra, mentre all’89’ Vokes trova il gol della bandiera.

Pareggio con gol tra Francia e Islanda, la squadra di Hamrén dopo esser andata sul 2 a 0 con Bjarnason e Arnason, si è fatta agguantare nel finale di gara con un autogol di Eyjolfsson e Mbappè.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero