Seguici su

News

Juventus, Cristiano Ronaldo: “Sesto Pallone d’Oro? Vorrei vincerlo, ma non è un’ossessione”

Cristiano Ronaldo
L’asso portoghese è stato intervistato su questo ed altri temi da France Football

Siamo solo alla decima giornata ed il suo bottino parla chiaro: sette goal e 4 assist. Stiamo parlando, ovviamente, di Cristiano Ronaldo, alla sua prima esperienza in Serie A. Niente male per uno che ha già vinto numerosi trofei e ben 5 Palloni d’Oro. Ed è proprio questo uno dei tempi principali dell’intervista rilasciata dall’ex stella del Real Madrid a France Football. Eccone un piccolo estratto:

“L’ho detto mille volte: vincere il sesto Pallone d’Oro non è un’ossessione. So già dentro di me di essere uno dei migliori giocatori della storia. Sicuramente ne vorrei vincere un altro, mentirei se dicessi il contrario. E’ un mio obiettivo, segno e vinco per questo, ma non è un’ossessione. Penso di meritarlo un altro Pallone d’Oro”.

Sull’esperienza al Real: “Ho fatto molte cose buone al Real e ho trascorso bellissimi momenti che ricorderò sempre. Dopo nove anni, però, era giunto il momento di cambiare. Perez non mi ha mai trattato come se fossero solo affari, lo so”. Ha poi aggiunto: “Ho dato le giuste spiegazioni alla mia compagna. Mio figlio Cristiano Jr è troppo piccolo per capire. Il peggio era per mia madre e le mie sorelle. Sono sbalordite ed allo stesso tempo arrabbiate”. 

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News