Una sconfitta dura da digerire quella subita dal suo Genoa, per un Ivan Juric che dopo la fine della partita ha immediatamente messo in chiaro il suo pensiero ai microfoni di Sky: “Bisogna migliorare subito il livello fisico, negli ultimi minuti non siamo brillanti ed è evidente. Anche all’inizio abbiamo avuto dei problemi eccessivi, ma sono comunque convinto che per lunghi tratti siamo riusciti ad esprimere il nostro calcio. Con Lazovic potevamo pareggiare nel finale, ma resta un problema fisico che va risolto al più presto”.
Nonostante tutto l’allenatore rossoblu ha fiducia in un gruppo così giovane: “I ragazzi hanno dei grandissimi margini di miglioramento, col tempo arriveremo a giocare come sappiamo per 90′ e non solo per 60. Difensivamente è chiaro che dobbiamo aumentare il livello di intensità, visto che finora abbiamo subito gol solo in situazioni del genere. Radu è un ottimo portiere che dobbiamo aiutare a crescere soprattutto quando sbaglia, anche per lui c’è tutto il tempo di migliorare sotto questo aspetto”.
Chiusura sul primo momento senza reti di Piatek, a secco nelle ultime tre gare: “Nonostante non abbia sfruttato alcune palle che gli sono state servite, ha mostrato ancora una volta quanto talento abbia. Gli è mancata un po’ di convinzione per fare qualcosa in più”.