I giornali esteri si sono concentrati perlopiù sulla giornata di Champions League di ieri, ma non mancano anche possibili trattative di mercato.
Secondo il quotidiano spagnolo As, infatti, Isco è sempre più lontano dal Real Madrid, con Juventus e Manchester City alla finestra.
Anche Marca si sofferma sul ‘freddo’ rapporto tra l’ex Malaga ed il nuovo allenatore dei Blancos, Santiago Solari. La mancanza di sintonia tra i due potrebbe portare Isco a scegliere una nuova avventura.
Mundo Deportivo pone l’attenzione sul calcio giocato, lodando la prestazione da vero leader di Messi nel match contro il PSV. Grazie ad un gol ed un assist dell’argentino, infatti, il Barcellona passa agli ottavi di Champions come prima forza del girone.
In Inghilterra il Sun si concentra sul gol vittoria di Eriksen contro l’Inter, grazie al quale il Tottenham può ancora avere speranze di qualificazione.
The Guardian incorona invece la prestazione di Neymar contro il Liverpool. Il PSG ha infatti battuto 2-1 gli inglesi, che ora dovranno per forza vincere con il Napoli ad Anfield.
In Francia, anche L’Equipe si sofferma sul successo del PSG sul Liverpool, lodando la partita giocata da Thiago Silva.