Seguici su

News

Roma-Inter finisce in parità ma Rocchi nega un clamoroso rigore ai giallorossi

Cengiz Under

Posticipo della quattordicesima giornata di Serie A che finisce in parità tra Roma e Inter con qualche polemica su un rigore clamoroso negato ai padroni di casa.

Gara piacevole che sembra pendere a favore della Roma, che impegna in un paio di occasioni Handanovic con dei tiri insidiosi. L’ex Zaniolo è scatenato e proprio da una sua azione solitaria c’è l’episodio dubbio, con D’Ambrosio che sgambetta nettamente il centrocampista classe 99′ ma né Rocchi né il Var intervengono sulla questione. Sul capovolgimento di fronte è l’Inter a trovare il gol del vantaggio grazie alla zampata in area di Keita su assist di Brozovic.

Il secondo tempo vede la Roma protagonista, con Under che spara un bolide da fuori area che Handanovic non riesce neanche a vedere, trovando così il gol del pareggio. Al 66′ riecco il vantaggio dei nerazzurri con Icardi che, tutto solo in area, trafigge Olsen di testa e porta di nuovo in vantaggio gli ospiti. Passano meno di 10 minuti e stavolta Rocchi assegna un rigore grazie al Var per un fallo di mano di Brozovic in area. Va Kolarov sul dischetto che non sbaglia e sigli il 2-2 finale.

Finisce così in parità una gara divertente ma che porta un punto inutile ad entrambe le compagini.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News