Seguici su

Calciomercato

Spal, ecco Viviano: ufficiale l’arrivo in prestito dallo Sporting

Viviano

Prendere rinforzi per cercare di ottenere la seconda salvezza consecutiva in due anni. È questo l’obiettivo della SPAL, che a pochi giorni dall’inizio del mercato invernale ha già ufficializzato il suo primo acquisto: si tratta di Emiliano Viviano, portiere italiano che arriva in prestito dallo Sporting Clube de Portugal. A rendere noto il ritorno in Serie A del classe ’85 è stata la stessa società di Ferrara, attraverso un comunicato ufficiale.

“SPAL srl comunica di aver acquisito dallo Sporting Clube de Portugal le prestazioni sportive del calciatore Emiliano Viviano. Il portiere arriva in biancazzurro a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019.

Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, ha iniziato la carriera professionistica nella stagione 2004/2005 in serie B con il Cesena, disputando successivamente 4 stagioni nella serie cadetta con il Brescia. Nel 2009/2010 ha esordito in serie A con il Bologna, vestendo in seguito le maglie di Inter, Palermo, Fiorentina, Arsenal e Sampdoria.Ha disputato 234 gare in serie A, collezionando 6 presenze con la Nazionale maggiore. Viviano indosserà la maglia numero 2” si legge nella nota.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato