Seguici su

Calcio Estero

Coppa del Re, il Girona mette i brividi al Real Madrid, poi ci pensa Sergio Ramos

Ramos

Il Real batte 4-2 il Girona ed è a un passo dalla semifinale di Coppa del Re, traguardo che manca da cinque anni alla squadra madrilena.

La partita inizia male per i padroni di casa, con il Girona che trova sorprendentemente il gol del vantaggio nei primi minuti con Lozano. Il Real non si fa intimidire e trova subito il gol del pareggio con un gol di Lucas Vasquez ben imbeccato da Odriozola. Il primo tempo sembra doversi concludere sull’1-1 ma è Vinicius a conquistarsi un calcio di rigore segnato dal capitano Sergio Ramos.

La ripresa vede ancora il Real in avanti con Benzema che colpisce il palo e i catalani che non riescono ad arginare gli attacchi dei blancos. Al 66′ però arriva il regalo della difesa Real, con Nacho e Llorente che non si capiscono e proprio il nuovo entrato tocca la palla con la mano, regalando un rigore che Granell non sbaglia. La gioia del Girona dura 10 minuti quando Sergio Ramos segna di testa su calcio d’angolo e rimanda in vantaggio i suoi. Passano solo tre minuti e questa volta è Benzema a chiudere definitivamente la partita e a dare garanzie di qualificazione in vista della partita di ritorno.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero