Dopo la trasferta di Europa League, al centro sportivo dell’Inter ci si aspettava il confronto tra Mauro Icardi e la dirigenza nerazzurra. Incontro che – secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ – non c’è stato: l’attaccante argentino ha parlato solo con Luciano Spalletti, che avrebbe poi riferito i contenuti della chiacchierata a Marotta e Ausilio.
In mattinata l’ex capitano nerazzurro ha svolto un lavoro differenziato insieme a Keita, fra palestra e corsa sul campo senza pallone. Successivamente si è fermato per una seduta di fisioterapia, prima di lasciare ‘Appiano Gentile’ intorno alle 13.45. L’ex Sampdoria salterà con ogni probabilità la trasferta sul campo della sua vecchia squadra: “Mauro Icardi causa di un’infiammazione al ginocchio destro oggi non ha svolto l’allenamento: per lui una seduta di fisioterapia al “Centro Sportivo Suning” di Appiano Gentile“, è il tweet dell’Inter.
.@MauroIcardi a causa di un’infiammazione al ginocchio destro oggi non ha svolto l’allenamento: per lui una seduta di fisioterapia al “Centro Sportivo Suning” di Appiano Gentile #FCIM
— Inter (@Inter) 15 febbraio 2019