Un personaggio unico, fuori dagli schemi. Zlatan Ibrahimovic è stato ospite del talk show di Jimmy Kimmel, e fra i tanti ha argomenti ha parlato della sua avventura in MLS con la maglia dei LA Galaxy: “Qui a Los Angeles ho casa in affitto, per il futuro vedremo. Mia moglie ha voluto prendere un’abitazione non arredata, così le ho detto di comprare i mobili da IKEA. Allora il padrone di casa mi ha detto ‘i ricchi non comprano da IKEA’. ‘Vero – gli ho risposto – ma lo fanno le persone intelligenti’”.
A proposito di IKEA, ricordate la scommessa fatta da Ibra con David Beckham? “Fu ai Mondiali di questa estate. Se la Svezia avesse vinto con l’Inghilterra avrei comprato ciò che mi pareva da IKEA a spese di David. Se avesse vinto l’Inghilterra, invece, sarei andato a Wembley con la maglia della sua nazionale a mangiare fish and chips. Purtroppo ho perso, e quando avrò tempo mi toccherà pagare”.
Zlatan ha poi parlato della sua stagione attuale: “Abbiamo nuovi giocatori e un nuovo allenatore, io sono qui da inizio preparazione. Il mio gol numero 500? Volevo farlo in modo speciale. Quando segni una rete così c’è poco da dire, fosse stato il gol vittoria avrei abbandonato il campo. Ora sono il capitano della squadra, dovrò tenere d’occhio tutti e ne sono onorato. Mi sento un boss”.