Seguici su

News

Roma, Zaniolo: “Totti mi dà consigli. Di Francesco e Mancini hanno subito creduto in me”

Una stagione esaltante per il centrocampista giallorosso. Nella sua prima annata tra i professionisti, infatti, Nicolò Zaniolo si è conquistato prima la maglia della Roma, poi quella della Nazionale: “L’esordio con l’Italia è stato davvero emozionante, un altro sogno che ho realizzato quest’anno, ma so che devo rimanere con i piedi per terra” ha dichiarato il classe ’99 a Rai Sport, dal ritiro degli Azzurri. “Kean? Da buon 19enne, come me, gli piace scherzare. Passiamo molto tempo insieme, ed in campo non servono parole per descriverlo. Spero continui così, prima della partita gli ho detto che avrebbe segnato. Insieme ci divertiamo molto”.

Zaniolo ha poi rivolto un ringraziamento all’allenatore che lo ha lanciato: “A Di Francesco devo molto, insieme a Mancini è stato il primo a credere in me. Mi ha detto come comportarmi fuori dal campo, con la gente ci sa fare. Il suo addio alla Roma mi è dispiaciuto, personalmente lo ritengo bravissimo. Ora, però, dovrò dare il massimo per Ranieri. Ha esperienza, conosce Roma ed in carriera ha anche vinto”.

Totti? Lui mi dà consigli su tutto: su come allenarmi, su come giocare e su come comportarmi” ha proseguito il giallorosso. “È un campione anche fuori dal campo. Mi dice sempre di stare con i piedi per terra perché ad arrivare ci vuole poco, ma rimanere ad alti livelli è molto difficile”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News