Seguici su

Calcio Estero

Real Madrid, in Francia sicuri: Mbappé più di Hazard, ma nel 2020

La stagione post-Cristiano Ronaldo si è rivelata del tutto fallimentare per i Blancos. Ecco perché Florentino Perez vuole regalare ai tifosi del Real Madrid un nuovo fenomeno da acclamare. Chi sarà? I media esteri sono alquanto divisi sulla questione.

In Spagna sono certi che l’obiettivo di questa estate sarà Eden Hazard: secondo Mundo Deportivo, infatti, Zinedine Zidane avrebbe chiaramente chiesto al proprio club l’acquisto dell’esterno del Chelsea. Il belga ha un contratto con gli inglesi valido fino al 2020, ma non ha mai nascosto la propria volontà di giocare un giorno al Real Madrid.

In Francia, invece, sono convinti che il grande acquisto dei madrileni sarà Kylian Mbappé. Già nei giorni scorsi France Football aveva parlato di un’offerta di 280 milioni di euro per l’attaccante del PSG, notizia poi smentita dal Real Madrid stesso. Oggi, però, Le Parisien è tornato su questa possibile trattativa: per il quotidiano francese i 280 milioni rappresentano un ostacolo, quindi Perez cercherà di acquistare Mbappé nel 2020. Un anno in più che potrebbe servire per convincere il PSG e rendere più semplice l’operazione. La trattativa rimane complicata, ma il rapporto tra i due club non è certo tra i peggiori.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero