Seguici su

News

‘Notte dei Re’, Figo a Totti: “Avresti meritato di vincere il mio Pallone d’Oro”

Il prossimo 2 giugno, al Foro Italico di Roma, si svolgerà la ‘Notte dei Re’. Per l’occasione si affronteranno tante ex leggende del calcio mondiale in una sfida 6 contro 6, e l’incasso sarà devoluto all’Ospedale Bambino Gesù. Protagonisti della serata saranno Francesco Totti e Luis Figo, che oggi hanno presentato l’evento davanti ai giornalisti. A cominciare è stato proprio l’ex capitano giallorosso, che ha fatto i propri complimenti al portoghese: “Luis ha vinto più volte quando giocavamo. A 6 è più forte di me, il gioco è intenso e conta il fisico, bisogna stare bene atleticamente. Lui ha fatto la storia del calcio e si è guadagnato il Pallone d’Oro sul campo”.

“Per Francesco posso solo esprimere ammirazione” ha risposto Figo. “Tornare a Roma per me è sempre un piacere, sarà il primo appuntamento di una lunga serie. Totti avrebbe meritato il mio Pallone d’Oro per tutto ciò che ha fatto. Non ha avuto la fortuna di vincere perché spesso non conta solo il tuo talento, ma ci sono tanti altri fattori che non dipendono da te”.

I restanti partecipanti della sfida saranno rivelati in questi giorni, ma di alcuni già si sanno i nomi: “Cassano giocherà con me, lo voleva anche Figo ma è impossibile che vada con lui. Per vincere chiamerò Pirlo” ha affermato Totti, a cui il portoghese risponderà con “Casillas e Toldo” in porta.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News