I bavaresi si giocheranno la Bundesliga nell’ultima gara contro l’Eintracht, ma nel frattempo già pensano al futuro. Il Bayern Monaco, infatti, ha presentato oggi la nuova maglia casalinga per il prossimo anno: “L’FC Bayern ed Adidas svelano oggi il nuovo home kit per la stagione 2019/2020, con un design diamantato che omaggia l’architettura lungimirante e l’ineguagliabile atmosfera dell’Allianz Arena”. Così il club tedesco ha descritto, attraverso un comunicato ufficiale, le caratteristiche della nuova divisa.
“La cornice di un inedito numero di sei titoli nazionali consecutivi, l’esclusiva facciata illuminata di rosso dello stadio ispirano l’audace design della maglia della stagione 2019/20. Il tradizionale design completamente rosso della maglia casalinga è impreziosito dall’impercettibile architettura diamantata dello stadio, remixata e digitalizzata in un nuovo sfrontato modello, come il club che guarda al futuro e contemporaneamente onora il passato”. Prosegue così la nota del Bayern, che indosserà per la prima volta il nuovo kit nella gara contro l’Eintracht Francoforte del prossimo 18 maggio.
Home is where the heart is ♦️#DahoamTrikot
🆕 https://t.co/tA4QvBu9s0 pic.twitter.com/ucj88KGSPW
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 15 maggio 2019
♦️ Our new #Dahoamtrikot
will make its debut in our final home game of the season against Eintracht Frankfurt! ♦️ #FCBayern #MiaSanMia— FC Bayern English (@FCBayernEN) 15 maggio 2019
#MiaSanMia – only with you! 🔴⚪
Our new home shirt with YOUR printing 👉 https://t.co/61oQ6tbHvV #DahoamTrikot pic.twitter.com/J9iK9a1r5O
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 15 maggio 2019