La stagione della Juventus non si sta concludendo nel migliore dei modi e in vista del prossimo campionato iniziano ad intravedersi i primi mal di pancia di alcuni giocatori che non hanno reso come avrebbero dovuto.
Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala e l’addio di Griezmann dall’Atletico Madrid potrebbe portarlo proprio nella capitale spagnola per sostituire il francese. L’incontro tra Agnelli e Allegri riguarderebbe anche lui, messo tra i cedibili dall’allenatore livornese in caso di rinnovo.
Intervenuto a Radio Impacto Cordoba in Argentina, il fratello dell’attaccante della Juventus, Gustavo Dybala, ha parlato con parole abbastanza forti di come si sente il ragazzo in questo momento: “Le probabilità che Paulo vada via dalla Juve sono alte, qui non riesce più ad esprimersi e cambiare aria gli farebbe bene. Fino all’anno scorso era a suo agio come tanti altri giocatori della Juve, adesso non lo è più e non sarà l’unico a partire. Con Cristiano Ronaldo il problema non è fuori dal campo ma dentro, Paulo non riesce più a giocare come ha dimostrato in questi anni in Italia.”