Seguici su

Calcio Estero

Sarri sul futuro: “Fa piacere l’interesse di club italiani”

Maurizio Sarri
“Dopo la finale parlerò con il Chelsea”, ha poi aggiunto l’ex tecnico del Napoli

Il mio futuro? È mercoledì, devo pensare soltanto alla finale. Devo parlare con il Chelsea dopo la finale e capire se sono contenti di me. Io ho ancora due anni di contratto con il Chelsea. Mi fa piacere sapere che ci siano club italiani interessati a me. Lo sapete comunque, adoro la Premier, è un campionato bellissimo. Io sono felice di rimanere qui al Chelsea, uno dei club più importanti della Premier, ma dobbiamo sicuramente discutere della situazione. Ma è normale, succede sempre a fine stagione, in tutti i club. Il mio calcio meglio in Italia? Non riesco a capire perché. Penso che negli ultimi due anni il Manchester City abbia vinto tutto, e penso che il loro gioco è simile a quello che ho in mente io. Quindi credo che il mio calcio possa giocarsi anche in Inghilterra”.

Queste le parole di Maurizio Sarri alla vigilia della sfida contro l’Arsenal. Sfida che decreterà la vincitrice di questa edizione della Uefa Europa League. Come si evince dalle sue dichiarazioni, non sono mancate le domande relative al suo futuro, sulle quali ha poi aggiunto:

“La mia opinione la conoscete, abbiamo fatto un’ottima stagione, ma dobbiamo fare di più e migliorare. Il mercato? Non so cosa dire, il mio futuro è questa finale. Al momento non sono in grado di pensare alla prossima stagione o altro, penso solo a questa finale. Ho la sensazione che per il nostro gruppo questa finale sia molto importante”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero