Seguici su

News

Juventus, Paratici: “Sarri prima scelta da subito. Pogba e Rabiot? Decideremo con l’allenatore”

Paratici Juventus

Giornata importante in casa bianconera. Oggi, infatti, è stato presentato il nuovo allenatore Maurizio Sarri. Durante la conferenza all’Allianz Stadium è però intervenuto anche Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus: “La trattativa per portare qui Maurizio non è durata più di un mese. Le nostre idee erano chiare fin da subito, ma bisognava rispettare le parti in questione. Juve e Chelsea sono due grandi club, colgo l’occasione per ringraziare gli inglesi per la loro disponibilità. Sono state necessarie alcune tempistiche”.

Vincere conta esattamente come prima. Non c’è una ricetta per la vittoria, altrimenti chi l’ha inventata sarebbe ricchissimo. Abbiamo fatto questa scelta perché temevamo che la spinta data dall’alchimia tra allenatore, società, squadra e tifosi potesse affievolirsi” ha proseguito Paratici. “Oggi poi ci confronteremo su giocatori e campagna acquisti. Sarri lo riteniamo il miglior allenatore per la Juventus in questo momento, come lo pensavamo prima per Allegri e Conte. Tutti hanno vinto, anche se in maniera diversa, e credo che Maurizio sia il più adatto per noi”.

Una breve parentesi, poi, su alcuni possibili obiettivi di mercato: “Pogba e Rabiot sono due grandi giocatori. Paul ha dato tanto alla Juve, gli vogliamo bene ed è cresciuto molto, ma è un giocatore dello United. Rabiot ha tante squadre dietro e noi siamo in corsa, ma lo siamo anche per altri calciatori. Decideremo i migliori per noi insieme a Sarri”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News