Seguici su

News

Juventus, Ramsey: “Sono in uno dei più forti club al mondo. Qui voglio fare la storia”

Il nuovo centrocampista bianconero, arrivato a parametro zero dopo 10 anni all’Arsenal, si è presentato oggi alla stampa. Aaron Ramsey si è dimostrato entusiasta di approdare alla Juventus, esordendo anche in italiano durante la propria conferenza: “Sono molto felice di essere venuto alla Juve, una delle squadre più forti del mondo. Scusate per il mio italiano, sto studiando per migliorarlo” le sue prime parole.

“Quando ho saputo dell’interesse della Juve ho subito pensato che potesse essere un sogno. Non volevo ascoltare nessun’altra proposta, sono qui per fare la storia. Sarà una sfida anche fuori dal campo, voglio abbracciare una cultura diversa ed un nuovo stile di vita. Non vedo l’ora” ha proseguito il gallese. “La squadra mi ha accolto benissimo ed ho già parlato con Sarri, è un tecnico alla mano. Il mio ruolo? Mi piace stare vicino alla porta, ma giocherò dove il mister lo riterrà più utile. Le mie condizioni dopo l’infortunio? Sto recuperando bene, lavoro duro per essere pronto il prima possibile. Stiamo valutando il percorso di recupero, non so se partirò con la squadra per la tournée. In questi giorni decideremo, io sono fiducioso”.

Numero di maglia? Ho scelto l’8, dato che era disponibile” ha concluso Ramsey. “Era di Marchisio, un giocatore fenomenale che è cresciuto qui e che fatto una grande carriera con la Juve. Ho parlato con lui un paio di volte al J Medical, sarebbe bellissimo fare ciò che ha fatto lui qui”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News